Condizioni dell'Hotel

Per confermare una prenotazione è richiesto l'invio di una caparra del 30% del totale del soggiorno con bonifico bancario; in alternativa è possibile inviare gli estremi della carta di credito (visa, mastercar) comprensivi di numero completo, data di scadenza, nominativo e cvv (ultime tre cifre sul retro);
Queste sono le norme generali dell'hotel. Poiché possono variare in base alla tipologia di sistemazione, Vi consigliamo di controllare anche la descrizione delle camere.
Le cancellazioni effettuate fino a 7 giorni prima della data prevista di arrivo non comportano alcun costo. Le cancellazioni effettuate fino a 3 giorni prima della data prevista di arrivo comportano l'addebito del costo della prima notte. Le cancellazioni tardive e la mancata presentazione comportano l'addebito dell'intero importo.
Tutti i bambini di età inferiore a 3 anni soggiornano gratuitamente (pernottando nel letto già presente in camera). Tutti i bambini di età inferiore a 2 anni soggiornano gratuitamente (pernottando in culla). Il numero massimo consentito di culle in camera è pari a 1.
Parcheggio non disponibile.
La connessione Internet wireless è disponibile nelle aree pubbliche ed è gratuita.
Gli animali domestici sono ammessi su richiesta. Potrebbe essere richiesto il pagamento di un supplemento.